l Innovazione | Roberto Bucci Spa

Innovazione

Sin dalla nostra fondazione, abbiamo sempre puntato all’innovazione in risposta dell’evoluzione del mercato mondiale.

Roberto Bucci è oggi una delle società italiane all’avanguardia nella movimentazione e gestione dei container: guardando e pensando sempre al futuro in un’ottica di sviluppo del proprio business e di quello dei suoi clienti partner.

Per meglio soddisfare la richiesta della clientela e allo scopo di sviluppare una maggiore razionalizzazione dei propri carichi, il gruppo Roberto Bucci SPA ha acquistato nel 2014 una specifica tipologia di container caratterizzati da 45’ft (vedi caratteristiche tecniche), attualmente impegnati nelle spedizioni per il Regno unito, Nord Europa e Baltico.

Dove gli altri hanno visto dei limiti, noi abbiamo visto le opportunità.

Da sempre abbiamo adeguato la politica aziendale alle esigenze sociali. Ci interessiamo di ciascun dipendente per poter ottenere il massimo rendimento per i nostri clienti.

In ottemperanza alle leggi che riguardano la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori negli ambienti di lavoro, abbiamo istituito, da tempo, un servizio interno di prevenzione e protezione. Ci avvaliamo di consulenti e laboratori autorizzati esterni per la valutazione dei pericoli presenti negli ambienti di lavoro, i rischi a cui i lavoratori sono esposti nell’espletamento delle loro mansioni e la loro prevenzione.